finiranno a febbraio

Disagi stradali per i lavori alla rete fognaria

Rifacimenti delle infrastrutture, fondamentali per il miglioramento dei sottoservizi che potranno ridurre le perdite e ammodernare il sistema

Disagi stradali per i lavori alla rete fognaria
Pubblicato:

Disagi stradali in questi giorni a Barzanò per il rifacimento delle infrastrutture per il miglioramento della rete fognaria, a comunicarlo è il sindaco del paese, Gualtiero Chiricò.

Disagi stradali per i lavori alla rete fognaria

Il Comune di Barzanò è interessato da lavori alla rete fognaria e idrica già dal mese di novembre, a comunicarlo è lo stesso sindaco del paese Gualtiero Chiricò.

Si tratta di rifacimenti delle infrastrutture, fondamentali per il miglioramento dei sottoservizi che potranno ridurre le perdite e ammodernare il sistema fognario. La programmazione è stabilita a livello provinciale. Localmente si deve organizzare la viabilità, apportando le dovute modifiche temporanee e organizzando la cartellonista, la cui posa è in capo alle aziende che eseguono i lavori.

Indubbiamente questo provoca disagi e difficoltà alla circolazione stradale, soprattutto quando le zona interessate dai lavori sono, come nel caso di Barzanò, centrali e molto utilizzate. E' una fase un po' complicata che si prevede terminerà alla fine di febbraio: nel frattempo ogni cittadino potrà fare la sua parte, cercando di pazientare e di seguire le indicazioni fornite. di volta in volta sia per la chiusura delle strade che per la viabilità.

Seguici sui nostri canali