campagna abbonamenti

Definito il programma del festival di Ronzinante

La serata conclusiva, infine, vedrà protagonista lo spettacolo «Il calapranzi» di Harold Pinter

Definito il programma del festival di Ronzinante
Pubblicato:

Ronzinante, definito il programma del settimo festival nazionale di teatro «Città di Merate», già attivata la campagna abbonamenti.

Definito il programma del festival di Ronzinante

Organizzato da Ronzinante con il contributo della Uilt (Unione Italiana Libero Teatro) e il Comune, avrà inizio il 7 ottobre con il primo spettacolo e si concluderà il 2 dicembre con la serata in cui verranno svelati i vincitori. Sabato 7 ottobre, alle 21, il festival nazionale «Città di Merate» tornerà sul palco dell'auditorium comunale Giusi Spezzaferri con lo spettacolo «Trappola per un uomo solo» di Robert Thomas e con la compagnia dell'Orso di Lonigo. Domenica 22 ottobre, alle 17.30, sarà la volta di «A lo stesso punto, però a n'ata parte» di Paolo Capozzo e con la compagnia Cocis - Teatro 99 di Mercogliano. Due anche gli spettacoli di novembre. Il 4 salirà sul palco la compagnia Teatro dei Picari di Macerata con «L'inganno in maschera», alle 21, mentre domenica 19 novembre, alle 17.30, il festival proseguirà con «La stanza di Veronica» di Ira Levin con la compagnia Giardini dell'Arte di Firenze.

La serata conclusiva, infine, vedrà protagonista lo spettacolo «Il calapranzi» di Harold Pinter, rappresentato dai padroni di casa di Ronzinante. Per richiedere informazioni su biglietti e abbonamenti info@ronzinante.org, oppure 335.5254536.

Seguici sui nostri canali