Definiti i nuovi incarichi del CAI di Calco
Il Consiglio Direttivo del Club Alpino Italiano ha definito i ruoli: il presidente sarà Matteo Fumagalli; Walter Corno, Vice Presidente e coordinatore AG.
Definiti i nuovi incarichi del CAI di Calco. Nuovi incarichi sociali del Consiglio Direttivo del Club Alpino Italiano della sezione di Calco.
Definiti i nuovi incarichi del CAI di Calco
Il Consiglio Direttivo del Club Alpino Italiano – Sezione di Calco ha definito i nuovi incarichi sociali: il presidente sarà Matteo Fumagalli affiancato da Walter Corno, Vice Presidente e coordinatore AG.
Il segretario sarà Carlo Tesi, il ruolo di tesoriere è affidato a Luca Sottocornola. I coordinatori GEO saranno Luigi Panzeri e Renato Maggi. Il referente alla manutenzione sentieri è ufficialmente Bruno Magni. Il referente materiali e attrezzature sarà Giovanni Viganò.
Albino Galbusera ricoprirà il ruolo di referente gestione sede e organizzazione escursioni, mentre il referente della biblioteca sarà Piergiorgio Mozzanica.
I consiglieri direttivi saranno: Matteo Fumagalli, Walter Corno, Carlo Tesi, Giovanni Viganò, Albino Galbusera, Luciano Liberato, Emilio Pina, Massimo De Carli, Piergiorgio Mozzanica.