Attualità
Ultimo saluto

Davide Lego, fissata la data del funerale: la camera ardente nel "suo" centro sportivo

La salma del 28enne di Terno d'Isola morto alle Canarie in un tragico incidente stradale farà ritorno in Italia.

Davide Lego, fissata la data del funerale: la camera ardente nel "suo" centro sportivo
Attualità Isola, 18 Dicembre 2021 ore 08:43

La salma di Davide Lego, morto a soli 28 anni in un tragico incidente stradale avvenuto alle Canarie, dove si era trasferito da poco, tornerà in Italia. La camera ardente verrà allestita in quella che a lungo è stata la sua seconda casa, ovvero il centro sportivo di Terno d'Isola, dove ha giocato a calcio con la maglia dell'Aurora Terno e frequentato con gli amici lo Strabar.

Giovedì 23 il funerale di Davide Lego

Il funerale del giovane, conosciutissimo in tutta l'Isola Bergamasca per aver calcato i campi di calcio di diverse categorie, verrà celebrato nella chiesta parrocchiale di Terno d'Isola giovedì 23 dicembre alle 14.30. La camera ardente sarà invece allestita al centro sportivo del paese a partire da mercoledì 22 dicembre dalle 15 alle 20.30 e il giorno successivo dalle 8.30 fino all'inizio del funerale.

La mamma Altagracia, il papà Agostino e i fratelli hanno voluto esprimere un profondo ringraziamento a chi in questi giorni di estremo dolore sono stati vicini alla loro famiglia, mobilitandosi anche attraverso una raccolta fondi per consentire il rimpatrio della salma. In particolare, la gratitudine dei familiari del 28enne sono stati rivolti all'Asd Aurora Terno, allo staff dello Strabar e alla Contrada Bravi.

 

 

Necrologie