AVVISO

Danni alla rete elettrica, parte del paese senza corrente

Per i residenti e le attività produttive che non hanno al momento avuto problemi di corrente non ci saranno modifiche. Chi invece è ancora senza corrente dovrà attendere il generatore per vedere risolta la situazione, strumentazione che non arriverà in meno di 2 ore.

Danni alla rete elettrica, parte del paese senza corrente
Pubblicato:

Danni alla rete elettrica, parte del paese al buio. La società E-distribuzione ha ravvisato un danno di grave entità ad una delle linee elettriche che si attestano in piazza Agnesi, a Montevecchia che ha lasciato senza corrente diverse abitazioni e attività commerciali.

Danni alla rete elettrica, parte del paese senza corrente

Impossibilitata a intervenire nell'immediato, la società gestore del servizio ha richiesto l’invio di un generatore per ovviare all’attuale situazione che, per i residenti e le attività produttive che non hanno al momento avuto problemi di corrente non ci saranno modifiche. Chi invece è ancora senza corrente dovrà attendere il generatore per vedere risolta la situazione, strumentazione che non arriverà in meno di 2 ore.

"Parallelamente, non appena sarà disponibile, E-distribuzione invierà una squadra specializzata nella ricerca di danni sotto terra - ha comunicato il sindaco Ivan Pendeggia - Ho sollecitato l’impresa per la massima urgenza nella risoluzione durante il sopralluogo concluso poco fa e terrò monitorata la situazione nelle prossime ore".

Seguici sui nostri canali