Tragica scomparsa

Danilo Cremona, i messaggi di cordoglio dal mondo della pallavolo

Numerosi i messaggi di cordoglio dedicati a Danilo Cremona, diffusi dalle squadre di pallavolo nelle quali il giovane atleta aveva militato

Danilo Cremona, i messaggi di cordoglio dal mondo della pallavolo
Pubblicato:
Aggiornato:

La scomparsa di Danilo Cremona ha provocato grande sgomento nel mondo della pallavolo e non solo.

Il giovane pallavolista, originario di Merate, 32 anni, era stato colpito nella giornata di sabato 20 luglio 2024 da un grave malore, accusato mentre stava partecipando a un torneo di volley in Toscana, per la precisione a San Giuliano Terme.

 

Ricoverato d'urgenza all'ospedale di Pisa, tre giorni dopo, martedì 23 luglio 2024, è venuto a mancare.

Danilo Cremona, i messaggi di cordoglio dal mondo della pallavolo

Numerosi, in queste ore, i messaggi di cordoglio diffusi dalle squadre di pallavolo nelle quali il giovane atleta aveva militato.

In primis quelli della squadra in cui Corry, come lo chiamavano tutti, aveva mosso i primi passi, l'As Merate Volley.

"As Merate Volley è profondamente colpita dalla scomparsa di Corry. Le sue gesta sportive e la sua presenza come amico nella As Merate saranno ricordate con affetto e gratitudine".

 Messaggi strazianti, a dimostrazione di quanto Cremona fosse apprezzato e benvoluto da tutti, anche da parte delle squadre in cui aveva militato nel corso della sua carriera.

Pcg Bresso

"Cari amici - si legge sulla pagina Facebook del Pcg Bresso - Oggi siamo qui riuniti con il cuore pesante per ricordare il nostro caro amico Corry, che ci ha lasciato questa mattina. Ognuno di noi sta correndo lungo la strada della vita, a volte veloci, a volte traballanti, e insieme a te, Corry, abbiamo condiviso alcune delle stagioni più belle e intense. La tua perdita è un colpo duro per tutti noi, e i campi lombardi non saranno mai più gli stessi senza di te. Le nostre partite, che un tempo erano piene delle tue risate contagiose e del tuo spirito indomabile, ora risuoneranno di un silenzio che nessuno di noi riuscirà a colmare".

Desio Volley Brianza

"Impossibile colmare un dolore e un vuoto così grande e profondo" il breve ma intenso messaggio mandato a Corry dal Desio Volley Brianza.

Ac Volley Milano

"La sua passione per il gioco, il suo spirito di squadra e il suo sorriso contagioso rimarranno sempre nei nostri cuori" è il messaggio dell'Ag Milano Volley, la squadra in cui Danilo Cremona aveva militato nell'ultima stagione.
Seguici sui nostri canali