Menu
Cerca
"Vinciamo tutti insieme"

Dalla Regione il grido "Forza azzurri!"

Domani l'esordio agli Europei della Nazionale di calcio allenata da Roberto Mancini.

Dalla Regione il grido "Forza azzurri!"
Attualità Meratese, 10 Giugno 2021 ore 17:29

Dalla Regione il grido "Forza azzurri!". Domani l'esordio agli Europei della Nazionale di calcio allenata da Roberto Mancini.

Dalla Regione il grido "Forza azzurri!"

"Un grande in bocca al lupo alla nostra Nazionale di calcio che domani sera farà il suo esordio agli Europei contro la Turchia. Un forte incoraggiamento in particolare ai calciatori 'lombardi' Francesco Acerbi, Alessandro Bastoni, Andrea Belotti, Manuel Locatelli e Matteo Pessina".

Questo l'incoraggiamento della vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia Letizia Moratti che prosegue: "Saremo idealmente con loro e con tutti gli azzurri guidati dal commissario tecnico Roberto Mancini.

"Auspico che i tifosi si comportino responsabilmente"

Domani la Lombardia supererà i 7 milioni di dosi somministrate
La vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia Letizia Moratti

"Speriamo in una bella serata da vivere in serenità - prosegue Letizia Moratti -  Auspico che tutti i tifosi si comportino responsabilmente e con senso civico osservando distanziamenti e norme di igiene nelle piazze delle nostre città.

"Comportarsi secondo coscienza giova a se stessi, agli altri e ai numerosi operatori di ristoranti e esercizi pubblici che tanto sono stati penalizzati in questo anno e mezzo di lotta al Covid. Vinciamo tutti insieme! Forza azzurri!"

Necrologie