Da Temptation Island allo staff del candidato a caccia di like
L'influencer e giornalista Francesca Baroni, 150k follower su Instagram, farà parte della squadra di Giulio Panza, candidato della coalizione di centrodestra di Caprino Bergamasco alle prossime elezioni
Da Temptation Island allo staff del candidato sindaco a caccia di like. L'influencer e giornalista Francesca Baroni, 150k follower su Instagram, farà parte della squadra di Giulio Panza, candidato della coalizione di centrodestra di Caprino Bergamasco alle prossime elezioni.
Da Temptation Island allo staff del candidato sindaco a caccia di like
Una mossa per accaparrarsi la vittoria dei like oltre che quella delle urne.
Non perde tempo il nuovo candidato della coalizione di centrodestra Panza. Dopo una presentazione ufficiale riservata alla stampa si è lanciato sui social grazie anche all'aiuto di un'inaspettata alleata.
Se si cerca su Instragram “@giuliopanzasindaco” si approderà infatti a un account di recente creazione realizzato per lui da Francesca Baroni.
Caprinese classe '94, più di qualcuno potrebbe ricordarla per la sua partecipazione a Temptation Island nel 2017 insieme al fidanzato dell'epoca e per la loro rottura in diretta nazionale.
Da allora sono passati diversi anni e Baroni ha fatto molto altro: dalle spiagge della Sardegna è infatti approdata al Congresso regionale di Forza Italia in qualità di coordinatrice comunale di Forza Italia - Azzurro Donna Bergamo.
Il primo reel su Instagram
Grazie alle sue competenze in comunicazione (Baroni è infatti giornalista), martedì scorso Panza ha esordito con un reel in cui ha dichiarato: «Mi vedrete spesso sui social perché pensiamo siano strumenti efficaci per essere in tempo reale tra di voi, mi vedrete però in mezzo a voi. Abbiamo deciso di organizzare una serie incontri dove mi piacerebbe molto ascoltare il vostro punto di vista, perché credo che ascoltare sia fondamentale. Chiaramente non sarò da solo: sarò affiancato da una squadra di persone competenti per rimediare ai danni fatti dalla vecchia amministrazione. Tutti insieme possiamo cambiare Caprino, ne sono convinto!».