Da stanotte chiusa la Statale 36 per lavori sulla pavimentazione
Durante le ore di chiusura, il traffico verrà deviato tra gli svincoli di Lecco Centro e Lecco Nord su viabilità comunale
Anas ha programmato gli interventi per il rifacimento della pavimentazione stradale della strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga”, nel territorio comunale di Lecco tra il km 50,300 e il km 55,100.
Da stanotte chiusa la Statale 36 per lavori sulla pavimentazione
Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza ed agevolare i flussi di traffico, verrà predisposta la chiusura al traffico in orario notturno. Nel dettaglio la statale verrà chiusa al traffico dal km 50,300 al km 55,100 in direzione Sondrio, nelle notti di lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 dicembre 2023 dalle ore 21 alle ore 6.
Durante le ore di chiusura, il traffico verrà deviato tra gli svincoli di Lecco Centro e Lecco Nord su viabilità comunale.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.