Attualità
l'ospite

Cristina D'Avena nell'isola bergamasca per "Fuochi di Capodanno"

La nota cantante si esibirà all'interno della festa “Fuochi di Capodanno”

Cristina D'Avena nell'isola bergamasca per "Fuochi di Capodanno"
Attualità Isola, 27 Dicembre 2022 ore 11:29

Cristina D'Avena nell'isola bergamasca: bel colpo per Ponte San Pietro, che il primo gennaio avrà una super ospite durante la festa dei “Fuochi di Capodanno”. L’appuntamento è in piazza della Libertà con una serie di iniziative per ogni età.

Cristina D'Avena nell'isola bergamasca

Il programma prevede: alle 18 scambio degli auguri e ristoro a cura del Gruppo Alpini di Ponte San Pietro; alle 18.30 musica con dj Alex, guest star Cristina D’Avena con le più belle sigle dei cartoni animati di intere generazioni; alle 19.25 saluti e auguri del sindaco; alle 19.3o. spettacolo pirotecnico-musicale. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a venerdì 6 gennaio.

Voce di decenni di sigle, Cristina D'Avena ha di recente cantato alla festa di Fratelli d'Italia, nonostante le critiche: «Da quarant’anni canto in tutti i posti dove sono ben voluta e accolta. Nelle piazze dei paesi, nei palazzetti delle città, nei teatri, in televisione, nelle feste Lgbtq+ e anche alle Feste dell’Unità. Nei Pride e al Vaticano. E sempre e ovunque con tutto l’impegno e la gratitudine possibili», ha scritto.

«Perché le mie canzoni non desiderano altro che portare allegria e spensieratezza a chi è cresciuto con loro e a chi le canta assieme a me. Tutti, nessuno escluso», ha aggiunto. E anche: «Ho accolto un invito per cantare, non per militare sotto una bandiera. Ho sostenuto, e sempre sosterrò, i diritti civili e l'amore universale».

Seguici sui nostri canali
Necrologie