Sintomi meno gravi, anche se i contagi Covid sono in costante aumento anche a Barzanò, stando ai dati diffusi dal sindaco Gualtiero Chiricò nei giorni scorsi.
Nuovi casi a Barzanò
Secondo i report di ATS Brianza, dal 1° novembre 2021 a oggi a Barzanò ci sono stati 58 nuovi contagi, di cui 13 guariti e nessuno ospedalizzato. Per quanto riguarda l’avanzamento delle vaccinazioni si possono contare ben 1689 barzanesi che hanno ottenuto la terza dose, 4125 vaccinati con la seconda dose o unica e 3799 che hanno solo la prima dose. Per il momento sono 812 le persone non ancora vaccinate.
La situazione dei contagi a Barzanò è costantemente aggiornata sul sito dello sportello del cittadino, all’indirizzo https://sportellodelcittadino.blogspot.com/p/covid-19-la-situazione-barzano.html
I dati dei vaccinati sono consultabili al seguente link: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/vaccinazionicovid/dashboard-vaccini-territorio
L’invito del sindaco
“È importante mantenere alta la nostra attenzione e usare la mascherina anche all’aperto. Chi può, faccia il vaccino: in questi tempi complicati è il modo più altruista di volersi bene” ha affermato Chiricò.