Attualità
Pandemia

Covid: in costante aumento i casi ad Airuno

Il primo cittadino ha riportato i dati relativi alla diffusione del virus: 18 positivi e 14 sorveglianze attive.

Covid: in costante aumento i casi ad Airuno
Attualità Meratese, 29 Dicembre 2021 ore 14:55

Covid, stando all'ultimo report da parte di Ats ad Airuno sono stati registrati nuovi casi di positività e altrettanti di sorveglianze attivate a scopo preventivo.

Airuno, aggiornamenti sul Covid

Sfortunatamente, nonostante i continui passi avanti grazie alle vaccinazioni, i casi nel territorio airunese sono in costante aumento. Come affermato quest'oggi, mercoledì 29 dicembre 2021, dal sindaco Alessandro Milani “si registrano 18 casi di positività accertata e 14 sono le sorveglianze attivate a scopo preventivo”.

La riflessione del sindaco

In occasione di tale aggiornamento, attraverso un post su Facebook, il primo cittadino ha tenuto doveroso fare una riflessione e un invito a tutti i cittadini. “Purtroppo debbo rilevare che, nonostante le nuove disposizioni normative, molte persone non utilizzano ancora le mascherine anche all'aperto. Questo non va bene ed informo che le autorità competenti hanno già ricevuto la mia segnalazione per effettuare controlli sul territorio. La tutela della salute pubblica resta uno dei punti fermi dell'azione dell'Amministrazione Comunale. Il rispetto delle regole giova a noi stessi e agli altri, soprattutto”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie