Attualità
brivio in maschera

Coriandoli, magia e maschere: il gran successo del carnevale di Brivio

Le foto della piazza gremita di bambini e di sorrisi

Coriandoli, magia e maschere: il gran successo del carnevale di Brivio
Attualità Meratese, 06 Marzo 2022 ore 15:29

Coriandoli, magia e maschere: il carnevale di Brivio colora la città e fa felici grandi e piccini. Le foto della giornata di ieri, sabato 5 marzo 2022.

Coriandoli, magia e maschere

"Tante famiglie con bambini hanno animato lo spettacolare Carnevale - scrive su Instagram la Pro Loco Brivio - Un ringraziamento particolare al Corpo Musicale, all'Associazione Culturale Nostra Signora della Neve di Foppeluera e a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questa manifestazione". 

Un messaggio di ringraziamento, quello pubblicato sulla pagina Instagram della Pro Loco Brivio, che lascia trasparire l'enorme soddisfazione a seguito del grande successo di ieri, sabato 5 marzo 2022, in occasione del Carnevale. Adulti e bambini hanno potuto divertirsi e passare una giornata diversa circondati da allegria e colori.

Non solo carri

In occasione di questo evento, sono stati organizzati diversi momenti d'intrattenimento dedicati a tutte le età. Un occhio di riguardo, ovviamente, è stato dato ai più piccoli che hanno potuto usufruire del servizio di truccabimbi, oltre agli spettacoli di magia organizzati in piazza monsignor Mariani. Non potevano certo mancare i carri (ma senza sfilata), allestiti dall'associazione Nostra Signora della Neve di Foppaluera. E per non farsi mancare nulla, anche un bus di dolci, chiamato Dulcibus, per soddisfare ogni piccola voglia. La musica e il divertimento hanno così invaso tutta la città di Brivio.

Coriandoli, magia e maschere: le foto dell'evento

15 foto Sfoglia la gallery

Una giornata piena di sorrisi

LEGGI ANCHE Organizzano la festa di Carnevale che innesca il focolaio e poi si rifiutano di far fare il tampone ai propri figli

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie