Coppia meratese in tv per i "Soliti Ignoti"
Aurora e Donato, di Paderno d'Adda, nella serata di ieri, 22 marzo 2023, hanno partecipato al gioco della Rai con Amadeus
Coppia di Paderno d'Adda al celebre programma "Soliti Ignoti": Aurora e Donato nella serata di ieri, 22 marzo 2023, hanno partecipato al gioco della Rai.
Coppia di Paderno d'Adda a "Soliti Ignoti"
Una coppia di giovani di Paderno d'Adda, Aurora e Donato, ha partecipato nella serata di ieri, 22 marzo 2023, al celebre show di Amadeus: Soliti Ignoti.
I due hanno cercato di abbinare i diversi lavori ai vari concorrenti, in gioco per loro: il macchinista di seggiovia, fa reti da pesca, un pilota di veicoli corazzati, controlla la qualità dell'olio, ha una gelateria artigianale, è una campionessa di pattinaggio, è comparsa in uno spot pubblicitario, fa la psicoterapia agli asini.
I due concorrenti meratesi nell'ultima manche hanno cercato di accoppiare, purtroppo senza riuscirci, il padre con la figlia.
Il celebre gioco della Rai
Otto identità ignote e altrettante figure nascoste, ciascuna corrispondente a un premio. I concorrenti devono abbinare le caratteristiche di ogni personaggio alla persona giusta. Più̀ identità̀ si indovinano, più̀ cresce il montepremi. In ogni puntata ci sono in palio 250.000 euro, che, nell'ultima parte del gioco, possono raddoppiare e raggiungere i 500.000 euro. Per vincere il montepremi accumulato nel corso della partita, il concorrente deve però risolvere il gioco finale.