Cooperativa sociale sotto attacco hacker: sito e pagina Facebook ko
A comunicarlo sono stati gli stessi responsabili della realtà, che nel Meratese gestisce Cascina Rapello ad Aizurro di Airuno e in Val San Martino il museo Torri di Caprino Bergamasco

Lo cooperativa sociale Liberi Sogni in queste ore ha subito un attacco hacker e sito web e pagine social sono risultati inattivi a lungo. A comunicarlo sono stati gli stessi responsabili della realtà, che nel Meratese gestisce Cascina Rapello ad Aizurro di Airuno e in Val San Martino il museo Torri di Caprino Bergamasco.
Attacco hacker ai danni di Liberi sogni
Se il sito web sembra ora essere tornato attivo, resta invece "ko" la pagina Facebook della cooperativa sociale con sede a Calolziocorte.
"Il nostro sito è sotto attacco malware e anche la pagina Facebook Liberi Sogni non è più visualizzabile. Stiamo provvedendo per rendere nuovamente agibile il sito e la pagina Facebook. Ci scusiamo per il disagio" hanno comunicato i responsabili della cooperativa con una mail inviata nel pomeriggio di oggi, giovedì 9 febbraio, alla stampa e ai vari partner.
Per qualsiasi informazione, in queste ore, è possibile contattare Liberi sogni tramite e-mail o telefono a questi recapiti: cascinarapello@liberisogni.org - 388 199 6072.
Per informazioni sui Campi estivi residenziali in tenda è possibile invece scrivere a crazylienza@liberisogni.org