Attualità
Controlli

Controlli Green Pass e mascherine, chiusa un'attività commerciale

Su 206 persone intercettate tre sono state trovate senza il certificato verde.

Controlli Green Pass e mascherine, chiusa un'attività commerciale
Attualità Meratese, 15 Dicembre 2021 ore 11:12

I controlli effettuati martedì 14 dicembre 2021 nel Lecchese per il monitoraggio dei dati covid-19 e dell'utilizzo del green pass e delle mascherine, hanno portato alla chiusura di un'attività commerciale e a diverse sanzioni.

LEGGI ANCHE: Natale a Lecco e in Lombardia? Sarà in zona bianca

Controlli Green pass nella provincia di Lecco

Dai controlli effettuati nella giornata di ieri, martedì 4 dicembre 2021, su un campione di popolazione pari a 206 persone, è emerso che solo tre individui sono stati trovati sprovvisti di green pass e quindi prontamente sanzionati.

Per quanto riguarda invece l'utilizzo di dispositivi di protezione individuale delle vie respiratorie, le sanzioni non si sono spostate dallo zero, indice quindi molto positivo che attesta la responsabilità dei cittadini nel lecchese.

Tra le attività e esercizi controllati, per un numero totale di 27, un titolare è stato severamente sanzionato e un'attività è stata portata alla chiusura provvisoria per mancato rispetto delle normative vigenti. Anche il bilancio delle persone denunciate è positivo, poiché non registrate affatto nella giornata di ieri.

Necrologie