iniziativa

Contributi straordinari per impianti sportivi

Le istanze di partecipazione al presente bando devono pervenire al protocollo generale del comune entro il termine perentorio del 13 dicembre 2022 alle 10.00.

Contributi straordinari per impianti sportivi
Pubblicato:

Via al bando contributi straordinari per l'adeguamento di strutture o per impianti sportivi e ricreativi 2022 - 2023 non di proprietà comunale. La scadenza del bando è il 13 dicembre 2022.

Via agli incentivi per la pratica dello sport o per eventi sportivi e ricreativi

Il Comune di Merate, Assessorati ai Lavori Pubblici ed allo Sport e Tempo Libero, nell’ambito dei propri compiti istituzionali contenuti nel D.U.P. 2022 – 2024 alla Missione 6 – Politiche giovanili, sport e tempo libero”, intende incentivare le misure di sostegno alle strutture per la pratica dello sport o per eventi sportivi e ricreativi”.

A tal fine sostiene l’attività delle Associazioni locali – che operano in ambito sportivo – attraverso l’erogazione di contributi straordinari per l’adeguamento di strutture/impianti sportivi non di proprietà comunale, secondo criteri volti a favorire l’avvicinamento allo sport dei minori, degli anziani, dei soggetti diversamente abili, favorendo l’inclusione e la collaborazione tra i soggetti operanti sul territorio.

Le informazioni per i contributi

Le istanze di partecipazione al presente bando devono pervenire al protocollo generale del comune al seguente indirizzo di posta: protocollo@comune.merate.lc.it entro il termine perentorio del 13 dicembre 2022 alle 10.00.

Link al bando

 

Seguici sui nostri canali