38esima edizione

Concorso fotografico con il Cai di Missaglia

Quest’anno il tema scelto dalla sezione è «Le stagioni della montagna»

Concorso fotografico con il Cai di Missaglia
Pubblicato:

Sta per tornare il tradizionale concorso fotografico del Cai di Missaglia, arrivato ormai alla 38esima edizione. Quest’anno il tema scelto dalla sezione è «Le stagioni della montagna» e permetterà agli appassionati escursionisti di esprimere liberamente la propria creatività attraverso la macchina fotografica.

Concorso fotografico con il Cai di Missaglia

«I partecipanti potranno competere al concorso inviando alla sezione Cai fino ad un massimo di 3 foto in formato digitale alla email fotomiscai@gmail.com entro il 10 ottobre - fanno sapere gli organizzatori - Occorrerà inoltre compilare ed allegare l’apposito modulo ed effettuare un bonifico di 10 euro all'iban IT60U0521651550000000004420 c/o Credit Agricole. Le foto verranno stampate a cura del Cai ed esposte il 20 ottobre presso la nostra sede in occasione della festa sezionale. Sarà anche possibile consegnare a mano le copie stampate su carta opaca in formato 20x30 cm e versando sempre 10 euro».

Il modulo da compilare è presente sulla pagina Facebook della sezione Cai di Missaglia. Il concorso è aperto anche i non soci del gruppo escursionistico e sono previsti premi per i primi 3 classificati, oltre a un premio conferito dalla giuria.

Per la consegna delle fotografie, se le si vuole portare direttamente in sede già stampate, il Cai ricorda ai partecipanti del concorso che la sede sarà chiusa dal 27 luglio al 29 agosto, con riapertura delle attività il 30 agosto.

Un’occasione per coniugare la passione per la montagna con quella per la fotografia, dunque, con un appuntamento ormai tradizionale.

Seguici sui nostri canali