ConcordiAmo, un evento che mette d’accordo tutti
Domenica si è potuto ballare e cantare sotto il grande palco allestito nel cortile dello storico edificio
ConcordiAmo, un evento che mette d’accordo tutti. Domenica si è potuto ballare e cantare sotto il grande palco allestito nel cortile dello storico edificio.
ConcordiAmo, un evento che mette d’accordo tutti
Il parco di villa Concordia vestito a festa per una domenica da tutto esaurito. Ha avuto un enorme successo l’evento «ConcordiAmo» organizzato dall’Amministrazione comunale con in prima fila i giovani consiglieri Filippo Perego e Federico Scuglia.
Un evento che ha coinvolto robbiatesi di tutte le età, partito già dal primo pomeriggio di domenica 7 maggio e proseguito fino a circa mezzanotte, quando i presenti hanno potuto ballare e cantare sotto il grande palco allestito nel cortile dello storico edificio.
«Abbiamo voluto lanciare questo grande evento dedicato allo star bene insieme che ha riscosso un notevole successo e siamo davvero soddisfatti - ha dichiarato Perego - In particolare ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato tra cui la gelateria Spini, Tjb BurgerJoint, Fermo’s Arcore, i musicisti Zuin, Mesoglea e Snapout che hanno suonato dalle 18.30 fino a tarda serata e le associazioni Corpovoce, Arte green e Hip hop 4 fun che nel pomeriggio hanno animato i laboratori per i più piccoli», ha concluso con soddisfazione.