Concerto di Primavera per sostenere il Comitato Maria Letiza Verga
L'organizzatore Franco Pozzi: "Lo scopo principale è quello di raccogliere fondi per sostenere le attività di ricerca e cura"
Un’occasione per ascoltare della buona musica, eseguita da un ensemble di tutto rispetto, e contemporaneamente fare del bene.
Il prossimo 28 aprile l’auditorium comunale Giusi Spezzaferri di Merate ospiterà il Concerto di Primavera.
Concerto di Primavera per sostenre il Comitato Maria Letizia Verga
L’evento, organizzato da Franco Pozzi, di Arcore, con il patrocinio dei Comuni di Olgiate, Cernusco, Merate, Paderno e Robbiate, è pensato innanzitutto per raccogliere fondi da devolvere in favore del Comitato Maria Letizia Verga, associazione che dal 1979 sostiene lo studio e la cura della leucemia del bambino.
«Questo è l’ottavo concerto di questo genere che organizzo insieme a tanti amici e tanti partner – ha spiegato Franco Pozzi – Lo scopo principale è quello di raccogliere fondi per sostenere le attività di ricerca e cura del Comitato Maria Letizia Verga. Oltre a questa buona causa, l’intento è quello di avvicinare il pubblico ad una musica di grande qualità».
L'organizzatore Franco Pozzi
Gli eventi precedenti, ha proseguito Pozzi, hanno infatti sempre ottenuto grande apprezzamento e un’ottima partecipazione dal punto di vista del pubblico. Protagonista della serata di venerdì 28 aprile, con il concerto che incomincerà alle 21, sarà l’ensemble “La Scala di Seta”, composto da cantanti lirici e musicisti che vantano grandi esperienze anche internazionali.
Per partecipare è previsto l’ingresso con donazione libera consigliata di 25 euro. Per informazioni o prenotazioni dei biglietti è possibile rivolgersi a Franco Pozzi scrivendo via Whatsapp al numero 335.299913 oppure via mail all’indirizzo franco52pz@gmail.com.
I biglietti sono disponibili anche presso il ristorante La Tessitura di via Manzoni, dove sarà organizzata anche una cena pre-concerto a partire dalle 19.30, con menù fisso a 30 euro (per prenotazioni 039.9052264).