Attualità
MERATE

Con la fine dell'estate tornano i "Pranzi della domenica"

La Cooperativa Sociale Sineresi e il Comitato Viale Verdi, vi aspettano domenica 25 settembre con l’appuntamento "Salutiamo l’estate"

Con la fine dell'estate tornano i "Pranzi della domenica"
Attualità Meratese, 20 Settembre 2022 ore 11:07

La fine dell'estate è ormai arrivata, ma questa non è un problema per il centro anziani di Merate. Il CSA di Merate è già pronto per dare il bentornato ai celebri "Pranzi della domenica"

Tornano i "Pranzi della domenica"

La fine dell’estate apre le porte ai "Pranzi della domenica": un’occasione per gli anziani per trascorrere una giornata in compagnia, piena di divertimento, giochi e ovviamente buon cibo.

Il Centro Sociale Anziani di Piazza Don Minzoni 5, gestito dalla Cooperativa Sociale Sineresi, e il Comitato Viale Verdi, aspetta domenica 25 settembre con l’appuntamento "Salutiamo l’estate" tutti le persone che, per passare qualche momento insieme, hanno voglia di pranzare e divertirsi in comunità.

Il programma del pranzo

Dalle 12.30 inizierà il pranzo insieme con aperitivo di benvenuto, antipasto rustico, lasagne alla bolognese, acqua e vino. Ma non è tutto, le iniziative continueranno alle 14.30 quando, ad allietare il pomeriggio, tornano le domeniche danzanti con le musiche di “Gian e la band”, aperto a tutti gli amanti del ballo e del divertimento e non solo.

Per il pranzo è necessaria la prenotazione al 331.2357489 oppure direttamente passando al Centro Sociale Anziani.

LEGGI ANCHE "Le emozioni dei nostri bei luoghi", continuano le visite guidate

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie