Con la fine dell'estate tornano i "Pranzi della domenica"
La Cooperativa Sociale Sineresi e il Comitato Viale Verdi, vi aspettano domenica 25 settembre con l’appuntamento "Salutiamo l’estate"
La fine dell'estate è ormai arrivata, ma questa non è un problema per il centro anziani di Merate. Il CSA di Merate è già pronto per dare il bentornato ai celebri "Pranzi della domenica"
Tornano i "Pranzi della domenica"
La fine dell’estate apre le porte ai "Pranzi della domenica": un’occasione per gli anziani per trascorrere una giornata in compagnia, piena di divertimento, giochi e ovviamente buon cibo.
Il Centro Sociale Anziani di Piazza Don Minzoni 5, gestito dalla Cooperativa Sociale Sineresi, e il Comitato Viale Verdi, aspetta domenica 25 settembre con l’appuntamento "Salutiamo l’estate" tutti le persone che, per passare qualche momento insieme, hanno voglia di pranzare e divertirsi in comunità.
Il programma del pranzo
Dalle 12.30 inizierà il pranzo insieme con aperitivo di benvenuto, antipasto rustico, lasagne alla bolognese, acqua e vino. Ma non è tutto, le iniziative continueranno alle 14.30 quando, ad allietare il pomeriggio, tornano le domeniche danzanti con le musiche di “Gian e la band”, aperto a tutti gli amanti del ballo e del divertimento e non solo.
Per il pranzo è necessaria la prenotazione al 331.2357489 oppure direttamente passando al Centro Sociale Anziani.
LEGGI ANCHE "Le emozioni dei nostri bei luoghi", continuano le visite guidate