Attualità
Un omaggio ai lettori

Con il Giornale di Merate in regalo 245 euro di buoni sconto nei negozi

Fiori, carne, vino, birra, caffè, occhiali, arredamento, prodotti per la casa e trattamenti di benessere: c'è l'imbarazzo della scelta tra gli assegni che saranno allegati al numero in edicola da martedì 7 dicembre 2021.

Con il Giornale di Merate in regalo 245 euro di buoni sconto nei negozi
Attualità Meratese, 02 Dicembre 2021 ore 10:08

245 euro di buoni sconto in regalo per tutti i lettori del Giornale di Merate. Fiori, carne, vino, birra, caffè, occhiali, arredamento, prodotti per la casa e trattamenti di benessere: c'è l'imbarazzo della scelta tra gli assegni che saranno allegati al numero in edicola da martedì 7 dicembre 2021 e per tutta la settimana.

CLICCA QUI PER SCARICARE GLI SCONTI

Buoni sconto in regalo con il Giornale di Merate

Sono otto i commercianti del territorio che hanno aderito all'iniziativa ScontiAmo organizzata dal Giornale di Merate come regalo ai lettori in vista dello shopping natalizio.

Flover, negozio di fiori con sede a Calco, offrirà uno sconto di 10 euro, così come Hakuna Matata, centro olistico e ricreativo con sede a Missaglia. E' di 5 euro il buono offerto da Ideal Caffè, storica torrefazione di Verderio, di 50 euro invece quello del colorificio Ideatre di Robbiate.

L'enoteca Mezzopieno di Merate propone un buono acquisto da 10 euro, il negozio Mazzola Arredamenti di Villa d'Adda uno sconto di 100 euro. Ottica Diego Sala di Merate propone un buono da 50 euro, Scaccabarozzi Carni un assegno da 10 euro per l'acquisto di vari prodotti.

CLICCA QUI PER SCARICARE GLI SCONTI

Occasioni per lo shopping natalizio

Fiori, carne, vino, birra, caffè, occhiali, arredamento, prodotti per la casa e trattamenti di benessere: negli «assegni» che troverete nel Giornale di Merate in edicola da martedì 7 dicembre e per tutta la settimana c’è davvero di tutto. Un'occasione imperdibile per acquistare regali di Natale a prezzo scontato o per imbandire la tavola con prodotti genuini e a chilometro zero.

CLICCA QUI PER SCARICARE GLI SCONTI

 

Necrologie