Commosso addio a Marilisa Pompa, giovane parrucchiera morta di malattia
Abitava ad Airuno e lavorava a Imbersago: la mamma e il compagno hanno chiesto donazioni al comitato Maria Letizia Verga
Un lutto enorme ha colpito durante questi giorni di festa la comunità di Airuno. Marilisa Pompa, giovane parrucchiera molto conosciuta e benvoluta, si è spenta nella giornata di sabato 30 dicembre a soli 29 anni.
Si è spento il sorriso di Marilisa Pompa
Si è spento a soli 29 anni il sorriso di Marilisa Pompa, giovane parrucchiera di Airuno con l'attività a Imbersago, che da tempo lottava contro una grave forma di anemia.
Le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate la Vigilia di Natale: la giovane è stata ricoverata d'urgenza all'ospedale di Monza, dove si è spenta nella giornata di sabato 30 dicembre.
La tragedia di Marilisa ha colpito le tantissime persone che la conoscevano e che le volevano bene. Sconvolti dal dolore la mamma Cinzia e il compagno Omar, che hanno chiesto agli amici di non acquistare fiori per la cerimonia funebre ma di devolvere una donazione al comitato Maria Letizia Verga all'Iban IT18A0306909606100000000502.
Marilisa è composta nella Casa Funeraria Alessandra in Brivio via Vittorio Emanuele II n. 19 (orari visite 8.30-12 e 14.30-18).
I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Airuno domani, martedì 2 gennaio 2024, alle 15.