Attualità
Confartigianato

Come rimanere in forma dopo i 50 anni

Le ricette della salute e i calici della gioia sono le strategie proposte dal movimento Donne e Impresa di Lecco

Come rimanere in forma dopo i 50 anni
Attualità 17 Giugno 2022 ore 15:01

Mercoledì 22 giugno dalle 20.30 fino alle 21.30 si svolgerà una serata per dare consigli per un’alimentazione corretta e bilanciata che permetta di conciliare il rimanere in forma e i piatti della nostra tradizione gastronomica.

I segreti per rimanere in forma

Durante l'evento organizzato dal Movimento Impresa di Confartigianato interverranno: Silvia Dozio del Movimento Donne Impresa Lecco per i saluti iniziali; dopodiché il Dott. Marco Missaglia, specialista in scienza dell’alimentazione e in endocrinologia sperimentale, offrirà alcuni spunti per mantenere un'alimentazione corretta e bilanciata. Infine, Clara Zani, chef e sommelier illustrerà alcune ricette salutari, ispirate alla tradizione gastronomica lecchese. A moderare l'incontro sarà Matilde Petracca, Responsabile Organizzazione & Welfare Confartigianato Imprese Lecco

Come partecipare

Sarà possibile seguire l'incontro previa iscrizione sia in presenza, all'interno della Sala Rossa della sede lecchese di Confartigianato (60 posti previsti) che a distanza (100 posti in collegamento). Le iscrizioni sono aperte fino a martedì 21 giugno, dopodiché la Segreteria Categorie invierà il link per accedere alla piattaforma Zoom.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie