Color Walk a Missaglia, tutte le foto
I colori hanno invaso le vie del paese e il ricavato è stato devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi

La Color Walk organizzata domenica mattina dall'associazione "Il Sentiero delle Fate" ha sfidato la pioggia e ha invaso le vie di Missaglia di colori, allegria e risate. La manifestazione, alla sua prima edizione, ha riscosso un notevole successo fra grandi e piccini, registrando in tutto un centinaio di iscritti.
Color Walk: unire il sociale al divertimento
L'evento è stato organizzato in collaborazione con Speed Sport & Educazione e con la Fondazione Umberto Veronesi, a cui è stato devoluto tutto il ricavato, pari a circa 400 euro. Centrale anche il supporto dell'Amministrazione comunale e degli Alpini, che, insieme ad Aido, hanno servito il pranzo a tutti a termine della camminata di 5 km, in cui i bambini e le loro famiglie hanno potuto colorare se stessi, gli altri, le vie e la piazza con talco multi-color. Presenti anche il centro olistico Hakuna Matata e Lidia Truccabimbi, che hanno intrattenuto i bambini con apposite attività.
"Anche sotto la pioggia la prima edizione della Color Walk del Sentiero delle Fate è stato un divertimento" ha affermato l'organizzatrice Roberta Paleari "Abbiamo avuto anche la rappresentanza delle Pink Ambassadors per la Fondazione Umberto Veronesi. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato al nostro fianco e che ci hanno permesso di sostenere quest'importante causa senza rinunciare al divertimento".

Roberta Paleari







