Colle Brianza: un successone la tombolata per la Festa del papà
Tantissimi i bambini che hanno partecipato con il loro papà.
È stata un successone la grande tombolata organizzata dai ragazzi dell’oratorio San Giuseppe di Colle Brianza, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, per festeggiare tutti insieme la Festa del papà.
Tombolata dell'oratorio di San Giuseppe: grande partecipazione
Tantissimi i bambini che hanno partecipato con il loro papà alla serata di divertimento dove non sono mancate le sorprese con i premi speciali riservati al papà più anziano, al più barbuto e allo juventino (al quale è andato un bel premio interista).
Il panettiere del paese presentatore della serata
Divertente anche la conduzione del panettiere del paese, Mario Tavola, presentatore per una sera.
"È doveroso – spiegano dall’organizzazione – ringraziare tutti coloro che hanno offerto i ricchi premi, tra oggetti e buoni spesa, tra loro molti sono stati i commercianti di Colle Brianza ma anche quelli dei paesi limitrofi. A loro va un grazie speciale perché la disponibilità e la collaborazione sono i regali più preziosi e che dimostrano quanto sia bello condividere e organizzare eventi nel nostro paese".
Il panettiere (al centro) con i suoi valletti
Sindaco e consigliera impegnate a preparare i premi
Un ringraziamento particolare è andato anche al sindaco, Tiziana Galbusera e alla consigliera Milena Colombo che, non solo in qualità di autorità ma soprattutto in qualità di cittadine, per settimane si sono impegnate a recuperare, impacchettare e preparare i premi e a giudicare dal risultato hanno fatto un ottimo lavoro.
Papà supereroi
I festeggiamenti sono poi proseguiti domenica con la messa dei papà animata dai bambini della scuola materna che, al termine della celebrazione, hanno intonato “Supereroi” di Mr. Rain.
“La scelta della canzone non è stata casuale - concludono dall’organizzazione - I nostri papà sono dei supereroi che ci accompagnano e guidano nel viaggio avventuroso che è la vita, infondendoci sicurezza e coraggio, facendoci sentire invincibili perché loro, i papà, saranno sempre con noi”.
Luca De Cani