IERI MATTINA

Colazione col campione: al bar di Rogoredo, Javier Zanetti

L'argentino era in Brianza per accompagnare l'Accademia Inter nel match della categoria 2012 contro la Casatese Merate

Colazione col campione: al bar di Rogoredo, Javier Zanetti
Pubblicato:

E' stata una vera e propria "colazione col campione" quella che nella mattinata di ieri, domenica 10 novembre 2024, hanno potuto assaporare i clienti del Bar Platz di Via San Gaetano a Rogoredo di Casatenovo. Ad entrare nel locale casatese, infatti, tra gli sguardi sorpresi dei clienti, è stato Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter e, ancora oggi, impegnato nella società nerazzurra.

Colazione col campione: al bar di Rogoredo, Javier Zanetti

Il motivo della presenza di Zanetti a Casatenovo è presto detto: l'argentino si trovava infatti in Brianza per accompagnare l'Accademia Inter nel match contro la Casatese Merate, nella categoria 2012 del settore giovanile. Prima di presentarsi al centro sportivo di Via Volta, l'ex nerazzurro ha fatto il suo ingresso al Bar Platz per la colazione, concedendosi anche a qualche selfie con i clienti del locale dimostrando come sempre molta disponibilità.
Non è la prima volta che il campione dell'Inter si presenta nel nostro territorio. Era già accaduto nel febbraio del 2023 quando, per tifare il figlio,  Zanetti si è presentato ai campi sportivi di Robbiate assistendo in tribuna alla partita.
Seguici sui nostri canali