Che festa per Donato Tentorio: 70 anni, 50 da maestro di karate LE FOTO
Vero e proprio punto riferimento dell'associazione Bushi Karate-Do di La Valletta Brianza ma conosciutissimo in tutto il territorio per il suo impegno nel mondo delle arti marziali.
Ha compiuto 70 anni, 50 dei quali nel ruolo di maestro di karate.
E' stata una bellissima festa a sorpresa, quella che nella mattinata di ieri, domenica, è stata dedicata a Donato Tentorio, vero e proprio punto riferimento dell'associazione Bushi Karate-Do di La Valletta Brianza ma conosciutissimo in tutto il territorio per il suo impegno nel mondo delle arti marziali.
Grande festa per il maestro Donato Tentorio
Tentorio, ieri mattina è giunto al palazzetto dello sport intercomunale come al solito, senza sapere che ad attenderlo ci sarebbero stati i suoi familiari, la "grande famiglia" del Bushi Karate-Do, gli esponenti delle Amministrazioni comunali di La Valletta Brianza e Santa Maria Hoè e tantissimi amici.
"E’ stata una bella occasione, per tanti, giovanissimi e meno giovani, allievi, praticanti ed appassionati di questa disciplina, per ritrovarsi insieme e celebrare gli importanti traguardi raggiunti dal Maestro Donato Tentorio - ha spiegato il sindaco Marco Panzeri - Un ringraziamento all’Associazione Bushi Karate-Do, al Suo Presidente, Giuseppe Gerlin, al Consiglio direttivo e ai Maestri Alberto e Paolo Tentorio, per aver organizzato e reso partecipe l’Amministrazione comunale di questo evento. Un caloroso augurio e i più sinceri complimenti al Maestro Donato Tentorio per gli importanti traguardi raggiunti!".