Smarrita capretta

Cercasi disperatamente capretta scomparsa

Il rifugio per animali abbandonati "Green House" offre ricompensa per lo smarrimento di Zulema

Cercasi disperatamente capretta scomparsa

Il rifugio per animali “Green House” di Usmate Velate (MB) cerca disperatamente una capretta scomparsa. L’appello arriva dai volontari che, dopo la scomparsa lo scorso giovedì 8 dicembre, stanno continuando a cercare la capretta smarrita.

I volontari di “Green House” lanciano un appello

Dopo la chiusura del rifugio di Cascina Corrada i volontari hanno spostato tutti gli animali in un luogo protetto. Al di la delle misure di sicurezza però non si riescono a evitare atti di inciviltà. Giovedì 8 dicembre, la capretta Zulema, è sparita dalla zona della frazione Dosso, dove si trovava prima dell’accaduto, e i volontari si sono subiti mobilitati per cercarla.

“Sono più di 24 ore che i volontari dell’associazione stanno perlustrando la zona in lungo e in largo. Ma di Zulema nemmeno l’ombra. Diffondete il più possibile l’appello, dobbiamo trovarla”.

Si offre una ricompensa

Nelle ultime ore i volontari del rifugio hanno deciso di offrire una ricompensa di 1000 euro per chi riuscisse a trovare Zulema. Chiunque dovesse vederla è pregato di contattare “Green House” al numero 379 2351342. Qualsiasi aiuto per le ricerche è bene accetto.