apertura buste

Centro sportivo di Olgiate: c’è il nuovo gestore

Ad occuparsi degli spazi per il prossimo anno sarà la società sportiva Lionsport, con sede in paese e con diverse esperienze sul territorio

Centro sportivo di Olgiate: c’è il nuovo gestore

Sono state aperte nelle scorse ore le buste contenenti le candidature per la gestione del centro sportivo di via Aldo Moro a Olgiate Molgora.

Nuovo gestore per il centro sportivo di Olgiate Molgora

Ad occuparsi degli spazi per il prossimo anno sarà la società sportiva Lionsport, con sede a Olgiate.

«L’aggiudicazione al momento è provvisoria, perché ora ci saranno dieci giorni di tempo per preparare tutta la documentazione e verificare che non ci siano eventuali conflitti di interesse – ha spiegato il sindaco Giovanni Battista Bernocco – Siamo contenti dell’esito di questa procedura perché per noi era una partita aperta da risolvere in fretta per continuare a offrire una servizio ai nostri cittadini. Anche il fatto che ad aggiudicarsi il bando di gestione di un anno sia una realtà della zona ci fa piacere».

Il primo cittadino non ha dimenticato un sentito ringraziamento alla Polisportiva Aurora e in particolare al presidente Cesare Crippa, che in questi anni ha gestito il centro con attenzione e impegno. Il gruppo porterà avanti le proprie attività anche sotto la gestione Lionsport, garantendo così continuità nello svolgimento dei corsi.