Centro per l’impiego di Merate: da mercoledì operativa la nuova sede
Le operazioni di trasloco dalla vecchia sede meratese di via Statale 11/I avverranno nel pomeriggio di martedì 5 settembre
Da mercoledì 6 settembre sarà pienamente operativa la nuova sede del Centro per l’impiego di Merate della Provincia di Lecco, in via Mameli 6/A, a poca distanza dal municipio di Merate.
Centro per l’impiego di Merate: da mercoledì operativa la nuova sede
Le operazioni di trasloco dalla vecchia sede meratese di via Statale 11/I avverranno nel pomeriggio di martedì 5 settembre, in modo tale da garantire la continuità dei servizi agli utenti, i cittadini in cerca di un impiego e le aziende alla ricerca di personale da assumere.
La nuova sede di via Mameli 6/A è stata completamente riqualificata dal punto di vista infrastrutturale grazie alle risorse stanziate da Regione Lombardia per l’attuazione del Piano regionale di potenziamento dei Centri per l’impiego, mediante il quale è stato anche possibile ampliare l’organico del personale in servizio, e alla collaborazione con il Comune di Merate.
Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:
- lunedì e mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30
- martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 14.00
Per una più efficiente erogazione dei servizi, l’accesso agli uffici avviene di norma su appuntamento, contattando i seguenti recapiti telefonici: 0341 295702 - 295706.