Attualità
Merate

Centro anziani, ecco le attività del mese di gennaio

Continuano i momenti di socialità nel rispetto della normativa anti Covid

Centro anziani, ecco le attività del mese di gennaio
Attualità Meratese, 03 Gennaio 2022 ore 16:25

Il Centro anziani di Merate resterà aperto tutto il mese di gennaio, da lunedì al sabato alle 14 alle 19, escluso il mercoledì, nel rispetto delle norme anti Covid in vigore.

Centro anziani, il programma di gennaio

Le aperture del Centro anziani in piazza Don Minzoni 5 a Merate continuano regolarmente. Proseguono infatti  le consuete attività “Allena-mente”, prevista per ogni lunedì, e la “Tombola” in programma al giovedì. Per le famiglie e i più piccoli, appuntamento al 6 gennaio 2022 alle ore 16.30 con lo spettacolo “Nanà, l’elfa combina guai”. L'ingresso sarà libero su prenotazione e con Green pass rafforzato.

Al via il secondo ciclo di Talenti in gioco

Nel mese di gennaio avrà luogo anche il secondo ciclo di “Talenti in gioco”, laboratorio di teatro e movimento creativo per bambini e bambine  dalle 16.30 alle 17.30 il 12/19/26 gennaio e il 2/9/16/23 febbraio. In seguito alle nuove disposizioni anti Covid è in vigore il possesso di Green Pass rafforzato per servizio di consumo al chiuso (bar e ristorazione) anche al banco e per le attività aggregative al chiuso quali gioco di carte, tombola e Allena-mente. Sino al 31/01/2022 sarà obbligatorio anche l'uso della mascherina all’aperto.

Per info e prenotazioni: 331.2357489 o sul sito del comune di Merate.

Programma mensile gennaio 2022 Centro Sociale Anziani

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie