Menu
Cerca
Barzanò

Censimento della popolazione 2021, il Comune cerca rilevatori

Le domande vanno presentate entro il 25 giugno prossimo.

Censimento della popolazione 2021, il Comune cerca rilevatori
Attualità Casatese, 11 Giugno 2021 ore 10:12

Censimento della popolazione 2021, il Comune cerca rilevatori. Le domande vanno presentate entro il 25 giugno prossimo.

Censimento della popolazione 2021, il Comune cerca rilevatori

Per poter presentare la domanda per la selezione sono essenziali diversi requisiti, qui riportati:

• Avere compiuto diciotto anni alla data di scadenza dell'avviso;
• cittadinanza italiana oppure cittadinanza di uno stato membro dell'Unione Europea, oppure cittadinanza di uno stato extra europeo con regolare permesso di soggiorno in corso di validità;
• godere dei diritti politici negli Stati di appartenenza;
• avere un'ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
• non avere riportato condanne penali, non avere procedimenti penali in corso per i quali non sia possibile procedere all’incarico;
• essere in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente;
• saper usare i più diffusi strumenti informatici (PC, tablet) e possedere adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica).

È molto importante che il candidato abbia esperienza in materia di rilevazioni statistiche e nell'effettuazione di interviste.

Come presentare la domanda?

La domanda di ammissione dovrà essere redatta in carta semplice su apposito modulo, dovrà essere firmata dall'interessato con allegata una copia non autenticata di un documento di riconoscimento valido.
Una volta pronta la domanda dovrà essere inviata tramite posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@cert.comune.barzano.lc.it.

Un altro metodo è quello di inviare il tutto tramite posta, raccomandata A/R a COMUNE DI BARZANO’, Viale Manara n.13 - 23891 Barzanò (LC).

La scadenza per la presentazione della domanda di ammissione è entro e non oltre il giorno 25 giugno 2021. Le domande presentate o pervenute dopo il giorno di scadenza, anche se aventi il timbro postale con data precedente alla scadenza stessa, non saranno accettate.

Gli aspiranti rilevatori non sono tenuti ad allegare alcuna documentazione relativa ai requisiti di ammissione e di altri titoli posseduti. L'amministrazione ha però il diritto di verificare ogni dichiarazione presentata dal candidato.

 

 

Necrologie