L’auditorium di Casatenovo si prepara al Natale regalando ai cittadini un ricco calendario di appuntamenti, tra film, spettacoli e concerti pensati per coinvolgere un pubblico di tutte le età. Il programma accompagnerà il periodo festivo con proposte di intrattenimento, creando occasioni di incontro e condivisione per le famiglie.
Aggiungi un posto… al cinema!
Si comincia sabato 20 dicembre alle ore 16 con “L’incredibile spettacolo di Natale”, lo show natalizio portato in scena dal mago Andrea. Sarà un’esperienza immersiva e adatta a tutta la famiglia, in particolare per i bambini dai 4 agli 11 anni. In questo spettacolo coinvolgente e ricco di sorprese, la magia si intreccerà con scenografie spettacolari e atmosfere fiabesche.
È possibile prenotare il proprio posto online tramite questo link.

Prevista sempre per sabato 20 dicembre alle 21, ma anche domenica 21 alle ore 16 e 21, la proiezione de “Il maestro”. Il film, con Pierfrancesco Favino, racconta le vicende successe durante un’estate di fine anni ’80. Dopo anni di allenamenti ferrei, a tredici anni Felice riesce finalmente ad affrontare i tornei nazionali di tennis. Per prepararlo al meglio però, il padre lo affida all’ex campione Raul Gatti…
Biglietti acquistabili online al seguente link.

A partire dal giorno di Natale fino a giovedì 1 gennaio, verrà proiettato “Buen Camino”, con Checco Zalone. Il film racconta la storia di un’erede di un impero della produzione di divani, con una vita dorata e viziata che si incrina quando la figlia adolescente scompare senza lasciare alcuna traccia. Checco si trova così sulle strade del Cammino di Santiago, trasformando la ricerca disperata in un faticoso pellegrinaggio che lo obbligherà a confrontarsi non solo con il mondo, ma anche con sè stesso.
La lista delle proiezioni è la seguente:

