Per i maggiorenni

Casatenovo festeggia i diciottenni con Daniele Cassioli

Nato a Roma il 15 agosto 1986 è uno sciatore nautico e dirigente sportivo italiano, cieco dalla nascita. Ha conquistato 28 titoli mondiali, 27 titoli europei e 45 titoli italiani

Casatenovo festeggia i diciottenni con Daniele Cassioli
Pubblicato:
Aggiornato:

Casatenovo festeggia i diciottenni con un ospite a sorpresa: Daniele Cassioli sarà a Villa Mariani in occasione della Festa della Repubblica 2024. L’Amministrazione Comunale invita tutti i residenti in Casatenovo che in questo 2024 hanno compiuto o stanno per compiere diciotto anni a partecipare alla cerimonia di consegna della Costituzione italiana.

Casatenovo festeggia i diciottenni con Daniele Cassioli

Domenica 2 giugno, giorno in cui si celebra la Festa della repubblica 2024, si avvicina e per l'occasione il comune di Casatenovo vuole consegnare la costituzione ai diciottenni. Un gesto significativo e rappresentativo per i giovani neo maggiorenni.

Per l'occasione è stato organizzato un incontro speciale con il celebre sportivo Daniele Cassioli a Villa Mariani. Daniele Cassioli nato a Roma il 15 agosto 1986 è uno sciatore nautico e dirigente sportivo italiano, cieco dalla nascita. Ha conquistato 28 titoli mondiali, 27 titoli europei e 45 titoli italiani.

In virtù dei risultati ottenuti a livello internazionale, è considerato il più grande sciatore nautico paralimpico di tutti i tempi

L’Amministrazione Comunale invita tutti i residenti in Casatenovo che in questo 2024 hanno compiuto o stanno per compiere diciotto anni a partecipare alla cerimonia di consegna della Costituzione italiana.

Seguici sui nostri canali