Attualità
EVENTO

Carillon di Campane con "I Campanatt"

In programma per il 18 dicembre 2022 uno spettacolare e melodioso Carillon di Campane per Merate

Carillon di Campane con "I Campanatt"
Attualità Meratese, 15 Dicembre 2022 ore 10:13

Natale è alle porte e per celebrare l'arrivo delle feste il gruppo "I campanatt" ha deciso di regalare a tutti i cittadini di Merate e frazioni uno spettacolare e melodioso Carillon di Campane.

L'evento è stato organizzato dal gruppo "I Campanatt" in collaborazione con la Pro Loco di Merate e con le Parrocchie di Merate: imperdibile appuntamento per domenica 18 dicembre 2022.

"I Campanatt" a Merate, il programma

In programma per il 18 dicembre 2022 uno spettacolare e melodioso Carillon di Campane. La giornata inizierà alla chiesa di Brugarolo alle 9, per poi spostarsi alle 9.30 alla chiesa di Novate e alle 10.45 alla chiesa di Pagnano.

Ma non è tutto, per continuare a regalare lo spirito natalizio ai cittadini il gruppo "I campanatt" alle 12 si sposteranno nella chiesa di Sartirana e alle 12.30 alla Trattoria La Cava.

La tappa successiva è fissata alle 14 in via degli Alpini, dove, in vista del Natale ci saranno anche i mercatini con prelibatezze invernali.

Nel tardo pomeriggio sarà la volta di Merate: alle 16.30 sarà all'oratorio di Merate e alle 17.45 della Chiesa di Merate.

Il messaggio su Facebook

Il messaggio del gruppo su Facebook:

"Domenica 18 Dicembre 2022 vi aspettiamo a Merate (LC) con il carillon da tavolo della fonderia Allanconi a partire dalle ore 9!!
Vi aspettiamo numerosi per scambiarci di persona gli auguri natalizi e suonare in amicizia!"

Seguici sui nostri canali
Necrologie