Pubblicato:
BUON ANNO
Capodanno 2025: gli auguri delle Gev e dei volontari del Parco del Curone
Chiunque volesse aderire al Gruppo Volontari o alle GEV può scrivere a gev@parcocurone.it mentre chi volesse entrare nel Gruppo di Protezione Civile/Antincendio Boschivo può scrivere a protezionecivile@parcocurone.it
Capodanno 2025: gli auguri delle Gev e dei volontari del Parco del Curone. Le Guardie Ecologiche Volontarie (GEV), il Gruppo Volontari di supporto alle GEV ed i Volontari del Gruppo Intercomunale di Protezione Civile ed Antincendio Boschivo del Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone hanno voluto rivolgere oggi, martedì 31 dicembre 2024, a tutti i migliori auguri di Felice Anno Nuovo.
Capodanno 2025: gli auguri delle Gev e dei volontari del Parco del Curone
L’attività dei volontari è molto importante per il Parco. Ecco qualche dato: GEV ed iscritti al Gruppo Volontari del Parco (escluse quindi le attività di Protezione Civile / Antincendio Boschivo) hanno effettuato nel corso del 2024 oltre 2.300 servizi per un totale di oltre 5.000 ore di attività per le GEV e ben 2.700 ore di attività per il Gruppo Volontari.
"Chiunque volesse aderire al Gruppo Volontari o alle GEV può scrivere a gev@parcocurone.it mentre chi volesse entrare nel Gruppo di Protezione Civile/Antincendio Boschivo può scrivere a protezionecivile@parcocurone.it" affermano dai gruppi.