Cane incastrato in un pozzetto, viene tratto in salvo IL VIDEO
E' una storia a lieto fine, quella che riguarda la piccola Luna e che giunge da Cisano Bergamasco, precisamente dalla frazione di San Gregorio
Cane incastrato in un pozzetto, viene tratto in salvo dai Vigili del fuoco e dai tecnici della società Ecoservizi. E' una storia a lieto fine, quella che riguarda la cagnolina Luna e che giunge da Cisano Bergamasco, precisamente dalla frazione di San Gregorio.
Cane incastrato, tratto in salvo
La vicenda è accaduta nei giorni scorsi nella frazione di San Gregorio, a Cisano Bergamasco. Luna, una cagnolina simil Jagdterrier, si è messa infatti a inseguire una volpe e nel farlo si è infilata in un cunicolo, finendo per incastrarsi in un pozzetto.
"Il suo padrone allerta i Vigili del Fuoco di Zogno che giunti sul posto iniziano le ricerche con l’attrezzatura idonea e microtelecamere ma senza buon esito - si legge sulla pagina Facebook del Comune di Cisano, che ha pubblicato anche il video del salvataggio - Il tempo passa e si teme per l’incolumità della piccola. Informato il sindaco, viene tempestivamente chiamata la ditta Ecoservizi Srl Ravasio Spurghi e Smaltimenti di Cisano Bergamasco, che grazie all’impiego di particolari sonde individuano il cane e iniziano i lavori di scavo per liberarlo. La piccola Luna ora è a casa sana e salva, ma ha vissuto un’esperienza traumatica rischiando la vita. Un sentito grazie ai Vigili del Fuoco di Zogno e agli uomini di Ecoservizi Srl per il pronto intervento ed il lieto fine di questa disavventura".
Il video del salvataggio