Bando di selezione

Campo da calcio a Cortenuova: aperte le candidature

Tutti i documenti utili sono presenti sul sito del Comune

Campo da calcio a Cortenuova: aperte le candidature
Pubblicato:

E' ora possibile candidarsi per la gestione del campo da calcio a Cortenuova in via San Michele e di tutti gli spazi annessi. Le domande dovranno essere consegnate in Comune entro e non oltre le 12.00 di lunedì 5 settembre.

La struttura dell'impianto

La struttura, che verrà data in gestione al vincitore del bando per la stagione sportiva 2022/2023, è costituita da un campo in erba naturale con due porte di metallo fisso, un'area  adibita a spogliatoio e relativi arredi, oltre a tribuna e depositi, servizi igienici comuni e impianto di illuminazione.

La durata della concessione sarà di 10 mesi e saranno ammesse alla selezione associazioni e società iscritte all'Albo di Monticello con scopi sportivi e ricreativi.

Campo da calcio: come presentare le candidature

Per partecipare alla selezione bisogna mandare una domanda in carta semplice con gli orari e i giorni richiesti per l'uso, la copia dello statuto dalla propria associazione o società, la polizza assicurativa e la sottoscrizione delle norme d'uso.  I documenti da compilare sono tutti disponibili sul sito del Comune.

Le candidature andranno presentate entro le 12.00 di lunedì 5 settembre per mail a protocollo@comune.monticellobrianza.lc.it o consegnate a mano all'ufficio protocollo negli orari di apertura.

Le tariffe di gestione

Sono state stabilite tariffe differenziate per associazioni di Monticello e associazioni con sede al di fuori del comune: per i gruppi residenti in paese si prevedono costi di 22 euro l'ora senza illuminazione e 62 euro con illuminazione, mentre le gare costeranno rispettivamente 40 e 120 euro per le categorie dilettanti, juniores e allievi. Per la prima, la seconda, la terza categoria e gli under le tariffe salgono invece a 32, 62, 65 e 115 euro rispettivamente.

Le società che non risiedono a Monticello avranno tariffe leggermente più alte, mentre l'affitto annuale è stabilito a 1.200 e 1.600 euro a seconda della categoria.

 

 

Seguici sui nostri canali