Campi da tennis in gestione alla Polisportiva
"In questo modo sarà possibile svolgere e concludere serenamente la stagione tennistica 2023/2024 nella stessa sede"
La Polisportiva ha ottenuto la proroga della convenzione per la gestione dei campi da tennis del centro sportivo comunale, fino alla fine di agosto 2024.
Campi da tennis in gestione alla Polisportiva
La delibera della Giunta comunale risponde anzitutto all'esigenza di proseguire senza interruzioni i campionati organizzati dall'ente, come spiega il sindaco Gianluca Sala: «In questo modo sarà possibile svolgere e concludere serenamente la stagione tennistica 2023/2024 nella stessa sede. La scadenza naturale della convenzione a febbraio 2024, nel bel mezzo dei campionati, ne avrebbe compromesso lo svolgimento».
Nel frattempo l'Amministrazione sta lavorando per predisporre il bando per l'assegnazione della gestione a un nuovo concessionario, a stagione conclusa.
Al tempo stesso, la decisione degli amministratori è un atto di fiducia nei confronti della Polisportiva, che ha continuato a svolgere attività di manutenzione degli spazi e delle attrezzature anche negli anni difficili della pandemia, scanditi dalla sospensione di ogni attività sportiva e degli allenamenti. Non c'è regalo migliore, forse, per i 20 anni di attività della squadra ternese Fortennis, che a settembre festeggerà con soci, simpatizzanti e sponsor, ricordando quel lontano 2003 in cui il maestro Giampietro Mignani e un gruppo di appassionati costituirono la società.