Calvin Harris a Lecco: sarà al Nameless Festival. Calvin Harris sarà il primo headliner del Nameless Festival 2026, che si terrà a Lecco. Il celebre DJ e produttore, vincitore di numerose nomination ai Grammy e autore di oltre 56 miliardi di stream, ha collaborato con grandi artisti come Pharrell Williams, Rihanna e The Weeknd. L’annuncio è arrivato dopo giorni di attesa e piccoli indizi lanciati dal festival tramite app e Instagram, incluso un breve video in cui compariva Ibiza accompagnata dalla prima nota del synth di Giant, il celebre brano di Harris in collaborazione con Rag’n’Bone Man. Oltre al nome di spicco della line-up, il festival ha già confermato la partecipazione del popolare artista dubstep Svdden Death e uno stage takeover targato Monstercat, la nota label indipendente specializzata in bass music.
Calvin Harris a Lecco al Nameless Festival
L’edizione estiva si svolgerà il 30 e 31 maggio e l’1 giugno 2026 nella nuova location del ‘Bione’ a Lecco. Il trasferimento dalla sede precedente risponde a esigenze logistiche e permetterà una gestione più efficiente, con accessi più comodi e servizi migliori per i partecipanti.
Per la prima volta, il Nameless Winter Edition tornerà a Barzio il 14 e 15 febbraio 2026. L’evento sarà più raccolto e immersivo, con un focus sulle radici elettroniche del festival, e vedrà come headliner Axwell.
A precedere l’estate, debutta anche la Lake Como Music Week, una settimana di eventi, showcase e talk dal 26 maggio all’1 giugno 2026. Molti appuntamenti saranno gratuiti e coinvolgeranno l’intero territorio lecchese, offrendo esperienze e approfondimenti sia per gli addetti ai lavori sia per gli appassionati.
Infine, prima delle festività, ci sarà l’ultimo appuntamento del 2025 con Less Names, il format con line-up segreta e regole “no phone”, che si terrà venerdì 19 dicembre al Gate Milano. L’ingresso sarà gratuito per tutti i possessori di un biglietto del Nameless Festival.