Bruno Isella, fotografo che immortala i cambiamenti
Nell'ultimo periodo ha avuto l'idea di fotografare le persone, i barzaghesi in questo caso, durante un anno intero per lasciare traccia nel futuro e documentare il passare del tempo
Il famoso fotografo di Barzago, Bruno Isella, ha scattato, per un intero anno, fotografie alle persone per documentare i diversi cambiamenti nel passare del tempo.
Bruno Isella, il fotografo che documenta ogni cambiamento
Bruno Isella, barzaghese con la passione per la fotografia e per le foto-artistiche è noto in paese ed è già vincitore di vari concorsi e non solo.
Nell'ultimo periodo ha avuto l'idea di fotografare le persone, i barzaghesi in questo caso, durante un anno intero per lasciare traccia nel futuro e documentare i "cambiamenti" durante il passare del tempo.
Si tratta di un progetto ambizioso ma che ha trovato pieno appoggio dell'Amministrazione comunale e pertanto si è iniziato con la stagione invernale (nel dicembre 2022) e si riprende con la primavera 2023.
Le famiglie, le coppie, gli amici sono invitati a farsi fotografare in modo naturale e a riempire così l'archivio fotografico di Barzago, di un paese intero. Il tutto avverrà nel rispetto delle normative vigenti sul trattamento delle immagini.
"Bruno vi aspetta quindi per lo scatto di primavera, il 15 aprile in aula civica" ha scritto il sindaco di Barzago Mirko Ceroli.