solidarietà

"Brivio che dona" raccoglie le traverse per aiutare Gilda

Nella giornata di sabato mattina, 29 luglio 2023, dalle 8.30 alle 12, sul sagrato chiesa di San Leonardo a Brivio ci sarà un punto raccolta

"Brivio che dona" raccoglie le traverse per aiutare Gilda
Pubblicato:
Aggiornato:

"Brivio che dona" continua ad aiutare: nella mattina di sabato 29 luglio 2023 dalle 8.30 alle 12 è fissato un punto di raccolta di traverse sul sagrato della chiesa di San Leonardo a Brivio per aiutare Gilda.

"Brivio che dona" raccoglie le traverse per Gilda

Nella giornata di sabato mattina, 29 luglio 2023, dalle 8.30 alle 12, sul sagrato chiesa di San Leonardo a Brivio ci sarà un punto raccolta traverse per andare in aiuto a Gilda.

"A Gilda viene data dall'ASL una fornitura insufficiente di traverse per la sua necessità. Avendo superato la soglia del materiale sanitario sia per quanto riguarda cateteri sacche, pannolini e traverse, non possono dargli più di quanto già riceve. Chi vorrà essere d'aiuto a Gilda... ci trova sabato mattina a San Leonardo. Ringraziamo anticipatamente". Questo è l'appello di Brivio che dona.

L'appello di Gilda

"Buona sera a tutti, ho bisogno per favore di traverse 80×180 di qualsiasi marca (la foto è figurativa) in quanto | ASL me ne passa 2 pacchi al mese e io ne ho bisogno almeno 5 in quanto, facendo autocateterismo 4 volta al giorno a letto più una traversa per la notte, sono in grosse difficoltà! Ouindi vi chiedo se conoscete associazioni che donano questo tipo di materiale o se conoscete persone che le hanno in casa perché è venuto a mancare qualche anziano che le utilizzava. Grazie mille a chi può aiutarmi perché ne ho estremo bisogno. Gilda".

Seguici sui nostri canali