beneficenza

"Brivio che dona" aiuta l'Ucraina

Si chiede gentilmente di verificare la data di scadenza della merce e che questa non sia prima dei 3 mesi. Un'ulteriore richiesta è che la merce sia conferita già in cartoni per agevolare il trasporto e il confezionamento.

"Brivio che dona" aiuta l'Ucraina
Pubblicato:
Aggiornato:

"Brivio che dona" ha deciso di promuovere una raccolta di beni materiali, beni di prima necessità, a lunga scadenza a favore dei rifugiati ucraini in Polonia.

Brivio che dona aiuta l'Ucraina

Brivio che dona ha messo in locandina sabato 3 dicembre 2022 dalle 8.30 alle 16 al sagrato della Chiesa di San Leonardo a Brivio con lo scopo di promuovere una raccolta di beni materiali, di beni di prima necessità, e beni a lunga scadenza a favore dei rifugiati ucraini in Polonia.

Sono richiesti: abbigliamento intimo donne e bambine nuovo (calze e mutande), alimenti non confezionati in vetro (pasta, riso, tavolette di cioccolato, latte a lunga conservazione, tonno, sgombri, passata di pomodoro, carne in scatola, zucchero, sale da cucina grosso, biscotti vari, olio da cucina, legumi in scatola), alimenti prima infanzia (omogeneizzati vari, latte in polvere, crema di riso, semolino, biscotti per infanzia tipo Plasmon, pastina), prodotti per la pulizia personale (bagnoschiuma, shampoo, carta igienica, assorbenti donna, pannolino neonato, pannolini per incontinenza, salviettine umidificate, crema allo zinco baby per sederino), prodotti pulizia casa (spugne, stracci pavimenti, detersivo per pavimenti, detersivo per piatti, detersivo liquido per la lavatrice, lo sgrassatore, carta assorbente, candeggina).

Brivio che dona chiede gentilmente di verificare la data di scadenza della merce e che questa non sia prima dei 3 mesi. Un'ulteriore richiesta è che la merce sia conferita già in cartoni per agevolare il trasporto e il confezionamento.

Seguici sui nostri canali