"Brivio che dona" a sostegno degli alluvionati
Sabato 20 maggio 2023 dalle 8.30 alle 15, sul sagrato chiesa di San Leonardo a Brivio, ci sarà la raccolta beni di prima necessità Pro Emilia Romagna
Brivio che dona e City Angels Lecco a sostegno degli alluvionati dell'Emilia Romagna: appuntamento sabato 20 maggio 2023 dalle 8.30 alle 15.
Brivio che dona sostiene gli alluvionati dell'Emilia Romagna
Sabato 20 maggio 2023 dalle 8.30 alle 15, sul sagrato chiesa di San Leonardo a Brivio, ci sarà la raccolta beni di prima necessità Pro alluvionati dell' Emilia Romagna. L'iniziativa, promossa da Brivio che dona e City Angels sezione di Lecco, ha lo scopo di raccogliere dei prodotti per la casa, per la pulizia personale, vestiti e alimenti a lunga conservazione.
Appuntamento sabato 20 maggio alla chiesa di San Leonardo
Si raccoglieranno: prodotti pulizia casa tra cui stracci pavimento, spugne, candeggina, alcool, detersivo pavimento, sgrassatore, scope, spazzettoni. I prodotti per la pulizia personale come shampoo, bagnoschiuma, carta igienica, pannolini neonati, pannoloni per incontinenza, sssorbenti donna, detersivo liquido per lavatrice.
Alimenti a lunga conservazione: olio, pasta, riso, tonno, carne in scatola, zucchero, farina bianca, piselli, fagioli
passata di pomodoro, sale da cucina grosso, biscotti prima colazione, latte a lunga scadenza
Intimo rigorosamente nuovo (calze, canottiere, mutande) uomo, donna e bambino/a.
Brivio che dona sottolinea che l'unico punto raccolta è quello di Brivio in data 20 maggio 2023 e, per ora, non ci saranno altri punti raccolta.