Brivio che dona: 2.500 euro raccolti per Achille
Continua la gara di solidarietà per il piccolo affetto dalla patologia di Norrie
A Brivio continua la sua campagna per il piccolo Achille e, anche questa volta, sono stati raccolti 2.500 euro con la damigiana di solidarietà. L'evento si è svolto da venerdì 5 agosto 2022 a sabato 6 agosto 2022 presso la: “Festa di Foppaluera” a Brivio e da sabato 13 agosto a domenica 14 in via lungo Adda Monfalcone n° 11 a Brivio.
La damigiana di solidarietà per Achille
In questa corsa di solidarietà hanno collaborato il Caffè ROUTE 72 di Calco (distributore Agip) e il Barlugani di Olginate. Grandissimo aiuto e supporto alla missione da parte di tutto il paese, così come i camerieri dei due locali che hanno donato le loro mance in favore di Achille e la Polisportiva di Monte Marenzo che ha dato grandissima collaborazione.
Brivio continua la raccolta fondi per Achille
Brivio continua a mobilitarsi per regalare un futuro migliore al piccolo Achille: la raccolta fondi ha raggiunto quasi 300 mila euro con centinaia di donazioni. Dopo il successo della damigiana di benefica continuano le iniziative e stavolta un filo di solidarietà legherà proprio Brivio e Pescate in un bell'evento: l'appuntamento è fissato per sabato 20 e domenica 21 agosto dalle 9 alle 19 al Parco Addio Monti, alla panchina gigante.
Appuntamento alla panchina gigante
Il prossimo evento per sostenere ad Achille come detto è fissato al Parco Addio Monti nel weekend del 20 e 21 agosto.
LEGGI ANCHE Malori sulle montagne lecchesi: interviene il soccorso alpino