Borse di studio a Cernusco Lombardone
Un bel momento per questi giovani talentuosi, al quale hanno preso parte anche gli orgogliosi genitori
Complimenti, coraggio e collaborazione. Queste le parole che la vicesindaca e assessore all’Istruzione di Cernusco Renata Valagussa ha voluto condividere durante il Consiglio di ieri sera, venerdì 11 ottobre 2024, con i cinque ragazzi premiati con le borse di studio.
Borse di studio a Cernusco Lombardone
«Complimenti a voi per il talento, le competenze e l’impegno, ma anche ai vostri genitori, che vi hanno supportato, e agli insegnanti che vi hanno formato - ha esordito - La vita spesso presenta delle difficoltà ma vi auguro di avere sempre coraggio e di agire con il cuore, come dice l’etimologia cor habeo, e soprattutto di puntare sulla collaborazione in ogni ambito della vita».
Insieme al sindaco Gennaro Toto, Valagussa ha poi consegnato gli attestati e i voucher per l’acquisto di libri nella cartoleria Brivio-Zappa di Osnago. Gioele Ferrario, licenziato dalla Traccia di Missaglia con 10 e lode, ha ricevuto un voucher di 100 euro, mentre ai diplomati ne è stato consegnato uno da 200 euro. I premiati sono Elena Casiraghi, diplomata con 100 al liceo artistico Medardo Rosso di Lecco, Federico Giacobone con 98 all’Agnesi di Merate, Stefano Riva con 96 al Viganò di Merate e Sara Grazia Trevisan con 97 al Greppi di Monticello.
Un bel momento per questi giovani talentuosi, al quale hanno preso parte anche gli orgogliosi genitori.