Bomba d'acqua, strade e piazze allagate, devastato lo street food I VIDEO DEI LETTORI
A Barzanò piazza Mercato si è trasformata in piscina, a Casatenovo la frazione di Rogoredo invasa da veri e propri fiumi in piena
L'allerta maltempo era stata lanciata, ma probabilmente nessuno si aspettava che sul Meratese e Casatese si abbattesse una bomba d'acqua. Strade e piazze allagate, i truck dello street food di Barzanò sferzati dalle raffiche: sono impressionanti i diversi video che ci hanno inviato i nostri lettori via Whatsapp al 3346860048.
Bomba d'acqua sul territorio
A Casatenovo e in particolar modo a Rogoredo, dove le strade si sono trasformate in veri e propri fiumi. Monta anche la rabbia dei residenti. "Oltre ai ladri non siamo più sicuri nemmeno tutte le volte che arrivano queste bombe d'acqua che oramai non sono più eccezioni.... Noi siamo stufi di questa situazione e vorrei che il video che mando ora arrivasse al sindaco che oramai da anni conosce la situazione ma nulla cambia".
Impressionanti anche le immagini di Barzanò, dove la piazza del Mercato si è trasformata... in una vera e propria piscina.
Decisamente sfortunato l'esordio dello street food sempre a Barzanò: le forti raffiche di vento miste alla fitta pioggia hanno sferzato i truck e fatto desistere molti barzanesi che volevano concedersi una serata all'insegna del cibo di strada.
Nel giro di mezz'ora la situazione è tornata alla normalità, ma sono state numerose le chiamate ai Vigili del fuoco per allagamenti e disagi vari.