Beatrice Fumagalli, una meratese in cattedra in televisione
La docente residente a Lomagna ha debuttato nella serata di ieri, mercoledì 19 ottobre 2022, nella nuova stagione de "Il collegio".
Beatrice Fumagalli, professoressa di Lomagna, ha debuttato in televisione nella serata di ieri, mercoledì 19 ottobre 2022, nella nuova stagione de "Il collegio". Il reality di Rai 2 ha infatti visto la giovane docente meratese nei panni di una professoressa supplente.
Beatrice Fumagalli protagonista al Collegio
Il Collegio è il celebre docureality, famoso tra i giovanissimi, che va in onda su Rai 2 e tratta di insegnamento, disciplina e scuola. Le prime edizioni si erano svolte nel nostro territorio, precisamente all'ex collegio di Celana a Caprino Bergamasco.
La professoressa 28enne è residente a Lomagna e da tempo frequenta il mondo dei social: conta ben 67mila followers su Instagram. Sulla sua pagina racconta, giorno per giorno, le sue avventure scolastiche.
Visualizza questo post su Instagram
Questa esperienza televisiva mancava nel curriculum di Beatrice, che sicuramente aumenterà esponenzialmente il numero di seguaci.
La 28enne ha debuttato in televisione come nuova supplente di storia e geografia in una scuola ambientata nel 1958 al Collegio Regina Margherita di Anagni nella sua settima stagione. Per tutta la stagione venti studenti vivranno all'interno del convitto, di cui dovranno osservare il severo regolamento. Ma anche sgobbare sui libri durante le lezioni della professoressa meratese.